Domanda

Perché non è possibile riprodurre i brani musicali memorizzati nel dispositivo USB sul sistema?

Risposta

  • I formati dei file musicali del dispositivo USB non sono supportati dal sistema. Solo i file MP3 o WMA sono supportati dal sistema.
  • I file musicali vengono archiviati sul dispositivo USB con troppi livelli di directory. Le directory ad albero non possono superare un massimo di 8 livelli nel dispositivo USB.
  • Il file system del dispositivo USB non è supportato dal sistema. Accertarsi che il dispositivo USB sia formattato nel file system corretto: si suggerisce di utilizzare file system comuni come FAT12, FAT16 e FAT32.
  • Il dispositivo USB non viene riconosciuto dal sistema. 
    • Verificare che il dispositivo USB possa essere ricaricato tramite la porta USB del PC. Se il dispositivo USB necessita di un adattatore di alimentazione separato per la ricarica (generalmente per dischi rigidi di dimensioni più grandi), potrebbe non essere supportato dal sistema.
    • Collegare il dispositivo USB al PC, quindi fare doppio clic sull'icona Risorse del computer sul desktop del PC; se il dispositivo USB compare nel PC come unità disco, potrebbe essere supportato dal sistema. 

      Trasferire i file musicali su un altro dispositivo USB (preferibilmente in dimensioni più piccole come 4 Gb o 8 Gb) e riprovare.

Se i passaggi riportati in alto non risolvono il problema, è possibile che lo slot USB sia difettoso. È possibile fare clic su Pagina di contattoper contattare il nostro servizio di assistenza e ricevere aiuto.

Questo documento ha risposto alla tua domanda?

No Test necessario

Inviaci i tuoi commenti sulle domande frequenti. Cosa ci suggerisci per rispondere al meglio alle tue domande?