Domanda

Il vano portasacchetto è molto sporco.

Risposta

Cause possibili

È normale che il vano portasacchetto si sporchi leggermente; tuttavia, se il vano portasacchetto diventa molto sporco, potrebbe dipendere da diverse cause:
1. Il sacchetto per la polvere non è installato correttamente.
2. Il sacchetto per la polvere è danneggiato.

Soluzioni

1. Verificare che il sacchetto per la polvere sia installato correttamente o se è necessario sostituirlo. Non è possibile chiudere il coperchio senza aver prima inserito un sacchetto per la polvere o se la linguetta di cartoncino è storta.

2. Controllare che il sacchetto per la polvere non sia danneggiato. Se è lacerato, la sporcizia si riversa nel vano portasacchetto, rischiando di danneggiare l'apparecchio. Sostituire il sacchetto per la povere danneggiato appena possibile.

Nel manuale per l'utente sono disponibili ulteriori informazioni su come pulire i filtri e sostituire il sacchetto per la polvere. È possibile scaricare il manuale per l'utente dei vari modelli di aspirapolvere alla voce "Assistenza prodotti" sulla parte sinistra della pagina.

NOTA: quando si utilizza l'aspirapolvere per aspirare cenere, sabbia, calce, cemento e polveri affini, i pori del sacchetto per la polvere si ostruiscono, provocando l'accensione dell'indicatore del livello di riempimento del sacchetto per avvertire che è necessario sostituire il sacchetto. Sostituire il sacchetto da smaltire, anche se non è completamente pieno (vedere il capitolo "Sostituzione/svuotamento del sacchetto per la polvere).

IMPORTANTE: con questo apparecchio è possibile utilizzare solo sacchetti per la polvere Philips usa e getta o sacchetti per la polvere Philips riutilizzabili. Sacchetti per la polvere di altro tipo potrebbero danneggiare il motore dell'apparecchio. Non riutilizzare mai un sacchetto usa e getta.

Se la soluzione riportata sopra non ha contribuito a risolvere il problema, contattare l'assistenza clienti Philips.

Questo documento ha risposto alla tua domanda?

No Test necessario

Inviaci i tuoi commenti sulle domande frequenti. Cosa ci suggerisci per rispondere al meglio alle tue domande?