Domanda

Quali sono i vantaggi del filtro dell'acqua Saeco AquaClean?

Risposta

Il filtro dell'acqua Saeco AquaClean è una vera e propria rivoluzione nella preparazione del caffè, poiché elimina in modo semplice e diretto i residui calcarei. Questa nuova tecnologia brevettata consente di diminuire drasticamente i rischi di ostruzione nella macchina a causa della formazione di calcare, riducendo quindi al minimo il problema della decalcificazione.

Cambiando il filtro quando la macchina lo richiede, l'acqua sarà sempre chiara e pura, senza dover effettuare la decalcificazione, per 5000* tazze di caffè. Con ciascun filtro è possibile gustare fino a 625 tazze. 

Le macchine che supportano la decalcificazione presentano un adesivo AquaClean posto sul serbatoio dell'acqua. Consultare anche la panoramica delle compatibilità sul sito: www.saeco.philips.com/aquaclean-compatibility

*Stima basata su 5 tazze di espresso da 50 ml al giorno e 3 cicli di accensione/spegnimento della macchina al giorno. Il calcolo totale può essere raggiunto con 8 sostituzioni del filtro come indicato dalla macchina.

Questo documento ha risposto alla tua domanda?

No Test necessario

Inviaci i tuoi commenti sulle domande frequenti. Cosa ci suggerisci per rispondere al meglio alle tue domande?